×

To share with you, Menditotorsa Lovers all the achievements of one year spent trying to help and sustain LAV (Italian NGO, that from 1970 is defending animals and fighting against the most eradicate and unfair discrimination, that one of men toward animals)
Helping them to help animal is our biggest honor.


Ciao Stefania,
con questa mia prima e-mail dell’anno voglio dedicare a te un video che racconta quello che siamo riusciti a fare, INSIEME, nel 2021.  Spero che nel guardarlo proverai, come me, gioia e soddisfazione. In ogni immagine che vedrai ci sono gli animali che abbiamo salvato, ci sei TU, ci sono io e i miei colleghi.

Ci sono le nostre promesse e le nostre responsabilità, quelle che abbiamo mantenuto e quelle da perseguire con coraggio e forza. In ogni momento vissuto e in quelli che abbiamo da vivere ti abbiamo sentito e ti sentiamo al nostro fianco. E questo è importante dirtelo!

Insieme abbiamo dato voce a migliaia di animali intrappolati in gabbie di patimento. Abbiamo acceso una luce in quei luoghi dimenticati dove c’è tortura e male. Abbiamo assicurato una casa a migliaia di animali. Abbiamo sentito l’urgenza di arrivare il prima possibile, lì dove la terra e gli animali sono stati sorpresi dalle fiamme e dalle acque. Questo è stato il nostro anno insieme: impegnativo, tantissimo, e meravigliosamente intenso.

A ognuno degli animali raggiunti abbiamo promesso una nuova vita e con te vicino abbiamo mantenuto ogni promessa. Oggi siamo pronti per iniziare il nuovo anno: ci saranno sfide e battaglie, nuove emergenze da affrontare e grandi progetti da costruire insieme. Non saremo soli, sono sicura che tu sarai con noi e dirti GRAZIE per me è importante.

Con stima e riconoscenza,
Ilaria

Social share